Manopola moto

Manopole per fuoristrada MXGP, EnduroGP, MotoGP, Quad, Motoslitte.

Le manopole sono realizzate con una morbidissima mescola di tecnopolimeri e gomma naturale, traspirante, ipoallergica, a elevatissimo grip ed eco compatibile.

Sono caratterizzate da un design che garantisce miglior ergonomia, sicurezza, comfort e massimo grip; la loro forma è stata studiata per ridurre lo stress muscolare di braccia e dita delle mani.

La morbida impugnatura di appoggio, con il classico disegno a piramidi, è stata studiata per garantire massimo grip e presa in ogni condizione di guida, evitando la formazione di vesciche sui palmi.
Nella parte terminale le manopole presentano nella parte superiore un appoggio a lamelle concentriche che consente di ammortizzare al massimo la guida sul terreno accidentato. Sulla parte inferiore invece quattro differenti anelli con micropiramidi ottimizzano la presa anche nella guida in curva, coadiuvate della sezione ogivale terminale per assicurare ai mignoli di restare sempre in presa. Sono presenti anche la gola per l’inserimento del donut in schiuma e due gole per il passaggio del filo di acciaio; per evitare possibili contatti con le dita sono state realizzate anche due che consentono di alloggiare nodo del filo una volta stretto alla manopola.

La manopola sinistra inoltre è caratterizzata da uno scasso sulla flangia interna per evitare alla frizione di interferire con la manopola.